venerdì 9 novembre 2012

Orechini in fimo tecnica swirl

Pubblico degli orecchini che ho montato ieri a partire da delle swirl in fimo di qualche tempo fa. Il progetto iniziale era una parure per me la cui collana trovate tra i vecchi post.
Di seguito il link per andare a curiosare


E' successo che il montaggio non ha funzionato, vale a dire che ho usato un cavetto d'acciaio troppo sottile, quindi hanno iniziato a sfilarsi gli schiaccini e di conseguenza a perdere perline. TUTTO DA RIFARE!!
Il lavoro è rimasto mezzo smontato nel sacchettino per un sacco di mesi fino a questi giorni in cui ho finalmente comperato il giusto filo di nylon e mi sono rimessa all'opera.
Intanto vi mostro gli orecchini.


PS. Grazie ad Elena che mi ha ispirata per l'allestimento della fotografia!

Nessun commento:

Posta un commento