mercoledì 13 febbraio 2013

Braccialetti con cerniere

Si avvicina il mercatino della creatività femminile... Evviva!!
Allora urge trovare qualche nuova buona idea. Girando un po' su internet, a dire il vero a caso, ho trovato una foto che mi ha fatto sbarrare gli occhi. Per correttezza ho cercato di risalire all'origine della foto: cercando su google immagini la foro compare sul sito pianetadonna.it.
Si tartta di bracciali creati a prtire da una cerniera. Io non ho fatto altro che replicare.
La cosa divertante è stata quella di girare le mercerie di Livorno per trovare le cerniere come servivano a me: con i denti di metallo, sia oro che argento, abbastanza lunghe (quelle da jeans a vita bassa non vanno bene), e con il supporto di tessuto sintetico. A parte nel negozio chic del centro, in tutti gli altri sono finita a rovistare nelle scatole e nei sacchi cercando e riuscendo a strappare sconti con la scusa che si tratta di merce con poco mercato.
Questo è il risultato :)



Nessun commento:

Posta un commento